lunedì 29 gennaio 2018

            Cosa è il Canalizzatore di vibrazioni conosciuto anche come
                                             Genesa Cristallo?
       E' uno strumento che grazie alla sua forma cattura, concentra,
            e amplifica le  vibrazioni per riutilizzarle a scopo benefico.
Grazie ai suoi studi Il dottor Masaru Emoto,scienziato e ricercatore giapponese, ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare i cristalli che si formano durante il congelamento di diversi tipi d'acqua, di montagna, acqua inquinata, ecc.. Ha poi fotografato l'acqua esposta a parole scritte, parole pronunciate, musica, preghiere,   L'acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri positivi forma dei cristalli bellissimi simili a quelli della neve, mentre l'acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia.


L'acqua è infatti in grado di registrare la vibrazione di una energia estremamente sottile.

Secondo Gerald Pollack,Professore di Bioingegneria presso l'Università di Washington, l'acqua rappresenta il 99% del volume totale del nostro corpo.

L’ACQUA E IL CORPO
Pollack si è interessato allo studio dell’acqua durante le ricerche in fisiologia e biochimica dei muscoli. Ha notato che proprio l’acqua è l'elemento chimico di gran parte del tessuto muscolare umano e molti ricercatori purtroppo tendono a trascurare l’effetto dell’acqua sul funzionamento dei muscoli.
Conclude quindi, che per studiare le malattie e il funzionamento del corpo occorre includere tra tutte le variabili anche l’acqua .

Grazie alla  ricerca e  sperimentazione da noi condotta siamo in grado di caricare il Canalizzatore con vibrazioni benefiche per trasferirle  nel nostro organismo o nell'acqua che beviamo.
Per questo motivo noi Consigliamo di avere a portata di mano questo potente strumento, importante sul piano vibrazionale,per accordare le nostre cellule.


Per informazioni o seminari su come utilizzare
il Canalizzatore di  Vibrazioni:

Pavan Mario Francesco  3386273690   mail : pavanzupi@yahoo.it